I vincitori della XXIII edizione del Premio Nazionale di Poesia Giulio Stolfi

“Sono stati decretati i vincitori della XXIII edizione del Premio Nazionale di Poesia Giulio Stolfi - a comunicarlo in una nota la Presidente del Circolo Culturale Pro Loco ‘Il Portale’ di Pignola” Albano Loredana.

“La commissione giudicatrice, presieduta dal Professor Luigi Reina e composta da Elio Andriuoli, Anna Maria Basso, Giampaolo D’Andrea, Vincenzo Ferretti, Andrea Monda, Rachele Padula Zaza, Rosa Maria Salvia e Mario Santoro ha proclamato vincitori: primo premio GIOVANNI RUBINO di Potenza, secondo premio GIOVANNA CRISTINA VIVINETTO di Floridia in provincia di Siracusa, terzo premio MICHELE DELLA PORTA di Milano. La giuria ha ritenuto inoltre meritevole di segnalazione speciale PASQUALE BALESTRIERI di Barano d’Ischia (Na). Diploma di merito per: MONICA GORI di Cesena, TIZIANA MONARI di Prato. Per la sezione “Giovane Poesia” segnalazione speciale a GIVEVRA PUCCETTI di Porcari in provincia di Lucca, 14 anni.

“Ringrazio i tantissimi partecipanti e gli autorevoli componenti la Giuria, per il lavoro svolto e diamo appuntamento alla cerimonia di premiazione che si terrà Sabato 12 Ottobre prossimo alle 18.30 presso l’Hotel Giubileo Maison nella zona turistica di Rifreddo di Pignola”.

itenfrdeptrues